Situato lungo la Penisola storica, il Régie Ottoman Istanbul occupa un edificio ottomano ristrutturato risalente a 150 anni fa. La struttura offre un elegante ristorante con mosaici originali e sistemazioni che combinano comfort moderni con atmosfere autentiche. È sufficiente una breve passeggiata di 10 minuti per raggiungere e visitare lo storico quartiere di Sultanahmet.
Arredate con eleganza con pareti in pietra e pavimenti piastrellati, le suite e le camere del Régie Ottoman Istanbul sono insonorizzate e climatizzate. Inoltre, sono dotate di minibar, TV satellitare a schermo piatto, set da stiro e cassaforte.
La connessione WiFi gratuita è disponibile nell’intero edificio. Per mantenervi in forma potrete approfittare della sala fitness e della sauna.
Al mattino potrete gustare una colazione con vasta selezione di prelibatezze turche e internazionali, tra cui omelette o uova. La raffinata cucina del famoso e premiato chef Can Oba vi attende presso il ristorante, che presenta rinnovati ambienti alla moda e accoglienti. Per tutto il giorno avrete a disposizione un menù di piatti d’autore à la carte, che include dessert dal sapore indimenticabile. Il bar è perfetto per rilassarsi gustando cocktail d’autore e bevande rinfrescanti.
È disponibile anche il banco concierge. Il Bazar Egiziano e il Gran Bazar si trovano rispettivamente a 300 metri e 1 km dal Régie Ottoman. La stazione dei tram di Sirkeci e la stazione della linea Marmaray, entrambe a 200 metri dall’albergo, offrono collegamenti diretti con tutte le altre zone della città. La vivace Piazza Taksim è situata a 3,8 km di distanza.