DolceVita Ambiez Rooms&Breakfast nasce da un sogno: quello di offrire a chi alloggia a San Lorenzo Dorsino un nuovo tipo di accoglienza, più familiare e più in sintonia con la natura.
A DolceVita Ambiez Rooms&Breakfast ogni soggiorno è un’esperienza unica, perché i nostri alloggi sono tutti diversi. A disposizione degli ospiti ci sono 3 camere da letto, 3 Monolocali e 4 suite, tutte arredate con materiali naturali.
Le 3 camere sono realizzate in legno di cirmolo. Abbiamo scelto questa essenza perché il suo profumo migliora la qualità del sonno, rilassa e favorisce il benessere psicofisico. Crediamo così tanto nelle sue proprietà, che anche i guanciali contengono piccoli fiocchi di cirmolo all’interno dell’imbottitura in cotone.
Per gli arredi dei 3 monolocali e delle 4 Suite, invece, abbiamo impiegato l’abete, uno dei materiali più diffusi nei boschi che circondano San Lorenzo Dorsino. L’abete è tenero, facile da lavorare e fa parte della tradizione di artigianato artistico di queste zone.
Perché tutto questo legno? Prima di tutto per creare un ambiente caldo e accogliente, quello tipico delle abitazioni di montagna. E poi, perché il legno massello riesce a regolare in modo naturale l’umidità dell’aria, prevenendo la formazione di microrganismi e muffe.
In tutte le Suite e nei monolocali c’è l’angolo cottura, attrezzato con forno a microonde, frigorifero, lavastoviglie, stoviglie e pentole.
Il detersivo per i piati e pastiglie per la lavastoviglie le mettiamo noi gratuitamente
Sia nelle suite che nelle camere trovi anche la macchina per il caffè espresso.
Nelle 4 Suite doppia TV e la CABINA ARMADIO
Naturalmente c’è sempre il bagno privato, la biancheria e la cassaforte