Come rilanciare il tuo HOTEL ?

Oggi la concorrenza è davvero spietata, ma ci sono tantissimi canali online che ci aiutano a promuovere la nostra struttura ricettiva. Hai deciso di dare una svolta alla pubblicità per il tuo hotel? Dai uno sguardo al nostro motore di ricerca dedicato al turismo completamento gratuito.

Ti sembrerà ripetitiva questa frase, ma essere presente sul web oggi è di fondamentale importanza. Ci sono tantissimi alberghi che posseggono siti internet molto vecchi, quasi sempre non indicizzati, con davvero poche possibilità di essere visualizzati dagli smartphone.

HOTEL

Perchè pubblicizzarsi su DreseGo?

DreseGo è una piattaforma online gratuita, il nostro motore di ricerca gode di un’ottima indicizzazione web, ed inoltre i nostri template sono responsive, quindi capaci di adattarsi ad ogni tipo di tablet, smartphone o computer. La ricerca verrà svolta tramite geolocalizzazione, punto di forza del nostro motore di ricerca.

Oltre a poter creare una scheda dettagliata del tuo hotel con foto, descrizione dell’attività, orari di apertura e caricare video pubblicitari, il nostro motore di ricerca ti darà la possibilità di caricare eventi organizzati direttamente dalla tua struttura.

Ovviamente questo ti aiuterà molto nella ricerca web, una piccola aggiunta molto interessante sarebbe creare dei veri e propri canali social aziendali. Questi potranno essere inseriti all’interno del nostro motore di ricerca per migliorare l’indicizzazione.

La tua scheda DreseGo ed il tuo sito Internet oggi sono i tuoi nuovi biglietti da visita. Per un cliente è molto importante l’impatto visivo, questo potrebbe determinare una possibile prenotazione. IMPORTANTE: non essere ben visualizzati da uno smartphone potrebbe diventare controproducente per il proprio lavoro, quindi oltre alla scheda DreseGo assicurati di avere un sito Internet ben visibile da qualunque piattaforma o smartphone in commercio.

5 consigli per il tuo hotel

  • Assicurati di avere delle immagini accattivanti nella tua scheda all’interno del nostro motore di ricerca e soprattutto di curare molto il look del tuo sito Internet.
  • Assicurati di aver scelto una piattaforma web performante per il tuo sito.
  • Ottimizza la tua scheda con una descrizione corposa e non trascurare la storia della tua attività.
  • Analizza le recensioni lasciate dei clienti.
  • Mantieni la tua scheda o il tuo sito Internet sempre aggiornato.

Conclusione

Non sottovalutare la potenza dei social network, il nostro consiglio è di utilizzare i social per promuovere la tua struttura. Utilizza la tua scheda DreseGo come forma pubblicitaria sulle piattaforme, questo porterà più rilevanza alla tua scheda nel nostro motore di ricerca.

Usa la tua scheda DreseGo per promuovere le bellezze della tua struttura e del territorio circostante. Rendere invitante la propria struttura potrebbe giocare a vostro favore.

Piattaforma è marketing li mettiamo noi ed i clienti li prendi tu.